Partners e tecnologie

Il Centro per l’innovazione di Fondazione Flaminia si avvale per le proprie attività della collaborazione di partner tecnologici:

Le referenze e i cv dei ricercatori operanti per il Centro, così come la lista dei mezzi strumentali e delle tecnologie disponibili sono reperibili all’interno dei siti sopraelencati.
Le competenze tecniche e tecnologiche offerte da Flaminia e dai suoi partners presidiano i seguenti settori: la qualità ambientale e la gestione delle risorse naturali, la qualificazione del settore delle costruzioni e del patrimonio edilizio a valenza storico-artistica, l’automazione e le tecnologie produttive dei materiali, la nautica. Tale presidio è attuato non solo tramite le competenze, patrimonio dei singoli docenti e ricercatori, ma anche attraverso la dotazione di tecnologie, apparecchiature, software e strumenti di misura all’avanguardia nei rispettivi campi.
Il Centro per l’innovazione di Fondazione Flaminia coordina le attività dei propri partners verso il risultato voluto programmando e monitorando le attività e gestendo i rapporti commerciali e contrattuali verso l’esterno.