Diventa Social media reporter

 

Vuoi essere social media reporter e diventare la voce che racconta cosa succede nel Campus di Ravenna?

Social media

Offriamo a tutti voi studenti, web 2.0 addicted, l’opportunità di diventare protagonisti attivi della vita universitaria ravennate offrendo il proprio contributo come blogger, social media reporter, fotografi, video maker… o altro purché social.

Sarà sufficiente disporre di uno smartphone o pc portatile e un profilo su Facebook, Twitter o Instagram, per assicurarsi l’opportunità di condividere esperienze, momenti ed eventi legati al mondo universitario ravennate.

Ci interessa raccogliere veri e propri spaccati di vita universitaria e in particolare tutti quei contributi così come solo voi studenti, che siete i veri protagonisti di questo universo, potete trasmettere.

Un post,uno scatto un minivideo, non importa.

I social media reporter sono persone armate della propria passione e smartphone che raccontano cosa significa essere studente universitario ‘in diretta’, mentre e dove stanno effettivamente vivendo questa esperienza.

Dalla vita da fuori sede, alle feste, per continuare con le lezioni, gli eventi, le lauree e ogni altro momento o storia che sappia in qualche modo esprimere ciò che state vivendo in questi anni di università.

I migliori contenuti che i reporter produrranno saranno pubblicati a loro nome sui social media della Fondazione Flaminia.

Quindi che dire?! Fatevi sotto!