Scienze ambientali/Biologia marina

1 IMPIEGATA/O TECNICO SICUREZZA E AMBIENTE

Per azienda operante nel settore della consulenza aziendale si ricerca impiegata/o tecnico sicurezza e ambiente. Il profilo ricercato offrirà consulenza alle aziende in particolar modo su tematiche relative la gestione dei rifiuti, emissioni, scarichi idrici, pratiche autorizzative, implementazione sistemi di gestione ambientale, assistenza alle aziende in materia di sicurezza sul lavoro, stesura documenti di valutazione dei rischi, formazione del personale.Si richiede: laurea in scienze ambientali o ingegneria ambientale o tecnico della prevenzione, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza office, disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale.

Per candidarti consulta il link

ADDETTO/A GESTIONE ACQUARI

Sky Job Agenzia per il lavoro (autorizzazione ministeriale 12054) ricerca per azienda specializzata nel settore acquariologia di Milano:

ADDETTO/A GESTIONE ACQUARI

E’ necessaria esperienza pregressa come addetto gestione acquari. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile che possieda una spiccata capacità organizzativa e predisposizione al problem solving. Completa il profilo il possesso di un titolo di studio ad indirizzo biologico e/o veterinario. E’ previsto un inserimento diretto da parte dell’azienda secondo CCNL di riferimento e inquadramento secondo capacità dimostrate.

E’ richiesta disponibilità al lavoro full time.

Per candidarti consulta il link

ISTRUTTORI SUB, DIVEMASTER, GUISE SNORKELING

Selezioniamo personale per i nostri centri per le seguenti posizioni:

• Istruttori sub (preferibilmente PADI)
  • Divemaster
  • Guide snorkeling

Lavorando con noi avrai la possibilità di raggiungere alti livelli di professionalità, impegnandoti nella valorizzazione delle tue competenze e capacità. Inoltre avrai l´opportunità di esprimere la tua abilità e creatività al fine di accrescere risultati personali integrati con gli obiettivi dell’ Orca Diving Center e di molti dei più grossi Diving Center sparsi sul territorio Nazionale ed Internazionale.

Oppure se non hai esperienza ma la passione non ti manca, potrai affiancare per un semestre i ragazzi dei nostri staff lavorando giorno per giorno con loro e completare la tua formazione professionale di  Guida, Divemaster o Istruttore.

Uno dei punti di forza che ci distingue è quello che  sarai affiancato principalmente dal  Course Director presente in sede.
Una volta conseguita la certificazione finale, sarai in possesso di un titolo professionale e internazionale che ti permetterà di continuare a svolgere la professione subacquea anche all’estero.

In sede avrai inoltre la possibilità di affiancare istruttori che lavorano in diversi centri esteri nella stagione invernale e che collaborano con noi nella stagione estiva; potrai approfittare della loro presenza per consigli e suggerimenti, non escludendo affatto la possibilità dietro richiesta di altri centri con cui collaboriamo, di essere indicato per eventuali impieghi futuri.

POSIZIONI APERTE:

Divemaster o guide di altre didattiche: (Aperta)

Advanced e Rescue Diver: (Aperta)

Inviaci il tuo curriculum vitae, col massimo dettaglio di particolari a: info@orcadivingcenter.it sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Per maggiori informazioni visita il sito

LAUREATO IN SCIENZE AMBIENTALI/BIOLOGIA O AFFINI

Azienda operante nel settore Oil&Gas ricerca un HSE.
Il profilo ricercato è un candidato laureato in Scienze Ambientali o Biologia, o materie affini. Possiede una buona conoscenza della normativa 14001 e si rende disponibile a trasferte all’estero a bordo di mezzi navali, circa 2 mesi di trasferta e rientro di 15gg. Buona conoscenza della lingua Inglese. Esperienza preferibile ma non necessaria.
Clicca qui per candidarti