Bandi di assegnazione di posti alloggio A.A. 2019/2020

N.B. Si prega gli studenti assegnatari che intendono rinunciare, di compilare ugualmente l’apposito modulo, in modo da consentire la disponibilità di posti alloggio agli altri candidati in attesa.

SI RICORDA CHE: gli studenti risultati idonei dovranno comunicare per iscritto l’accettazione del posto compilando l’apposito modulo e allegando la copia della ricevuta di pagamento del deposito cauzionale, entro le ore 12.00 del 05/09/2019, tramite:

– consegna a mano, presso Fondazione Flaminia – Via Baccarini, 27 Ravenna
– raccomandata A/R, a Fondazione Flaminia – Via Baccarini, 27 – 48121 Ravenna
– PEC: fondazioneflaminia@pec.it
– e-mail all’indirizzo mgiuliani@fondazioneflaminia.it

Il pagamento del deposito cauzionale, corrispondente a € 330,00 per la stanza singola, a € 280,00 per la stanza doppia (appartamenti di via Le Corbusier) e a € 500,00 per la stanza singola, a € 420,00 per la stanza doppia (appartamenti di Via Nino Bixio) può essere effettuato:

1. mediante versamento in contanti sul conto di Tesoreria della Fondazione, presentandosi con un documento d’Identità, allo sportello n. 2 presso la sede della Cassa S.p.A. di Ravenna, in Piazza Garibaldi n. 6, dal lunedì al venerdì ore 8.20 – 13.20 / 14.35 – 16.00, o presso qualsiasi filiale della Cassa S.p.A.

2. mediante bonifico bancario:
Istituto di credito: LA CASSA S.p.A di Ravenna – sede di Ravenna
Intestato a Fondazione Flaminia – ENTE 59