Bandi di gara e Contratti

Attivi

Scaduti

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE finalizzata alla individuazione degli operatori economici in forma singola o associata e alla presentazione delle proposte progettuali per l’affidamento diretto ex. art.36, comma 2, lett.a) del d.lgs. 50/2016 E S.M.I. per la fornitura del servizio “ideazione, produzione e piano di diffusione di una campagna di promozione dell’impegno della cooperazione italiana per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio culturale albanese e per lo sviluppo sostenibile dell’imprenditoria turistica locale” nell’ambito del tender “culture 02/2021 – develop community resources through the valorization of the natural and cultural heritage – aid 12069” – cig 8598810a7b finanziato dalla agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo – aics

Scadenza 10 gennaio 2022 alle ore 12.00

Allegato B

INDAGINE DI MERCATO finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di segreteria didattica e organizzativa per la realizzazione di corsi professionalizzanti (master, corsi di alta formazione, summer/winter school) gestiti da fondazione flaminia (a.a. 2021/2022)

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

Esito

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO  per l’acquisizione di manifestazione d’interesse  a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di segreteria didattica e organizzativa per la realizzazione di progetti di Master e Summer school gestiti da Fondazione Flaminia (A.A. 2020/2021)

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

Esito

MANIFESTAZIONI D’INTERESSE nell’ambito del Progetto DARE –  DIGITAL ENVIRONMENT FOR COLLABORATIVE ALLIANCES TO REGENERATE URBAN ECOSYSTEMS IN MIDDLE-SIZED CITIES

Scadenza 27 agosto 2020

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO

Scadenza 20 febbraio

Allegato 1

Allegato 2

Esito

Indagine di mercato  finalizzata all’individuazione di pescatori in forma singola e associata, armatori di imbarcazioni da pesca per lo svolgimento delle attività della proposta progettuale “PESCAtori aManti dei marI – PESCA.M.I.” per le marinerie: Porto Garibaldi, Marina di Ravenna e Cervia.

Data di pubblicazione dell’indagine: 28 agosto 2019.

Data di scadenza per la raccolta delle manifestazioni di interesse: 9 settembre 2019.

Adesione al progetto PESCA.M.I.

AVVISO: per tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione di interesse, si richiede di consegnare un preventivo di spesa entro e non oltre il 13 settembre 2019

Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di segreteria didattica e organizzativa per la realizzazione di progetti di Master gestiti da Fondazione Flaminia (A.A. 2018/2019)

Esito

Fondazione Flaminia collabora alla realizzazione di corsi professionalizzanti post-laurea dell’Università di Bologna nel Campus di Ravenna, curandone la promozione e la gestione. La Fondazione, nello svolgimento di tale attività, procede all’acquisto di beni e servizi.

Dati riguardanti acquisti di beni e servizi nel 2022

Dati riguardanti acquisti di beni e servizi nel 2021