English Version

Ami il teatro e ti piacerebbe provare l’emozione del palco o semplicemente condividere un’esperienza con altri studenti del Campus ravennate?

Flaminia ti offre:

Giusy- Ravenna Teatro

BIGLIETTI GRATUITI per spettacoli proposti da Ravenna Teatro per tutti gli spettacoli de La Stagione dei teatri 23-24  per tutti gli studenti iscritti al Campus di Ravenna grazie al contributo di Fondazione Flaminia.

Tutti gli studenti universitari iscritti ai corsi ravennati potranno prenotare i biglietti a partire da una settimana prima dell’evento attraverso il form sul sito di ravennateatro.com e fondazioneflaminia.it e ritirarli la sera di spettacolo dalle ore 20 alle ore 20.45 presso la biglietteria del teatro.

Il programma è consultabile sul sito ravennateatro.com, si potrà prenotare 1 biglietto a badge per ogni spettacolo.

Per ritirare i biglietti è necessario presentarsi muniti di badge; è possibile ritirare un biglietto a badge, per un massimo di due badge a testa.

LABORATORIO TEATRALE PER UNIVERSITARI organizzato dalla non-scuola di Ravenna Teatro

L’inizio del laboratorio per gli universitari lunedì 20 novembre ore 21.00 al Teatro Rasi.

Il laboratorio dedicato agli studenti del Campus di Ravenna sarà guidato quest’anno da Roberto Magnani e Antonio Maiani, e si concluderà con uno spettacolo che debutterà nell’ambito del festival della nonscuola del Teatro delle Albe.
Il laboratorio si svilupperà in 20 incontri serali della durata di circa 2 ore.
A breve maggiori informazioni
E’ possibile iscriversi anche a laboratorio già iniziato.

Grazie al contributo di Fondazione Flaminia il laboratorio è completamente gratuito e coprirà i mesi da novembre 2023 ad aprile 2024.

Per informazioni e iscrizioni: non-scuola@teatrodellealbe.com

Per informazioni e iscrizioni:
Ravenna Teatro, via di Roma, 39
promozione@ravennateatro.com