Teatro

Ami il teatro e ti piacerebbe provare l’emozione del palco o semplicemente condividere un’esperienza con altri studenti del Campus ravennate?

Flaminia ti offre:

Giusy- Ravenna Teatro

BIGLIETTI GRATUITI per spettacoli proposti da Ravenna Teatro nel programma la stagione dei teatri che si svolgerà al Teatro Alighieri ed al Teatro Rasi

I biglietti vengono distribuiti presso il Punto Ristoro il martedì della settimana dello spettacolo dalle 12.30 alle 14.00.

Per accedere ai biglietti è necessario presentarsi muniti di badge e si può ritirare un biglietto a badge per un massimo di due badge a testa.

LABORATORIO TEATRALE organizzato dalla non-scuola di Ravenna Teatro

Partendo da un testo della tradizione teatrale, attraverso le improvvisazioni dei partecipanti, nutrite da “canzoni, oscenità, selvatichezze, dialetti, gerghi, ombre, cattiverie, ribaltamenti e sogni”, si arriverà alla costruzione di un esito finale che debutterà al Teatro Rasi, all’interno del festival della non-scuola nella primavera 2018.

PRIMO INCONTRO: martedì 7 NOVEMBRE alle ore 20.30 – Palazzo dei Congressi
I prossimi incontri saranno al Teatro Rasi, ogni lunedì alle ore 20.30
Il laboratorio sarà condotto dalle guide della non-scuola Marco Montanari e Alessandro Renda.

Per partecipare al laboratorio non è necessario possedere uno strumento musicale né avere alcuna conoscenza teatrale e/o musicale.
Il laboratorio
è interamente gratuito per gli universitari iscritti al Campus di Ravenna  mentre per i cittadini di Ravenna il costo del laboratorio è di 40 €, equivalente di un abbonamento alla Stagione dei Teatri.
Età massima 30 anni.

Per informazioni e iscrizioni:
Ravenna Teatro, via di Roma, 39
promozione@ravennateatro.com