Teatro

Ami il teatro e ti piacerebbe provare l’emozione del palco o semplicemente condividere un’esperienza con altri studenti del Campus ravennate?

Flaminia ti offre:

Giusy- Ravenna Teatro

BIGLIETTI GRATUITI per spettacoli proposti da Ravenna Teatro nel programma della Stagione teatrale  che si svolgerà al Teatro Alighieri ed al Teatro Rasi

I biglietti vengono distribuiti presso il Punto Ristoro il martedì della settimana dello spettacolo dalle 12.30 alle 14.00.

Per accedere ai biglietti è necessario presentarsi muniti di badge e si può ritirare un biglietto a badge per un massimo di due badge a testa.

LABORATORIO TEATRALE organizzato dalla non-scuola di Ravenna Teatro

Partendo da un testo della tradizione teatrale, attraverso le improvvisazioni dei partecipanti, nutrite da “canzoni, oscenità, selvatichezze, dialetti, gerghi, ombre, cattiverie, ribaltamenti e sogni”, si arriverà alla costruzione di un esito finale che debutterà al Teatro Rasi, all’interno del festival della non-scuola nella primavera 2019.

PRIMO INCONTRO: lunedì 19 novembre alle ore 20.30 – Teatro Rasi
I prossimi incontri saranno sempre il lunedì.
Il laboratorio sarà condotto dalle guide della non-scuola Laura Redaelli, attrice del Teatro delle Albe, e Lorenzo Carpinelli.

Grazie al contributo di Fondazione Flaminia per gli universitari iscritti al Campus di Ravenna il laboratorio è interamente gratuito.
Per i cittadini di Ravenna il costo del laboratorio è di 65 €, equivalente di un abbonamento a La stagione dei teatri 2018-19, che verrà dato a ciascun partecipante.
Età massima 30 anni.

Per informazioni e iscrizioni:
Ravenna Teatro, via di Roma, 39
promozione@ravennateatro.com

-Sconto del 50 % per studenti universitari (Under 30) per la stagione teatrale 2017/2018 “Opera Danza”, presso il Teatro Alighieri (Scarica il Programma Opera-Danza 2017-2018)

INFO tel. 0544 249244 – universitari@teatroalighieri.org