Aziende e territorio

Se sei un’ azienda, istituto di credito, o ente di altro genere, le possibilità di interazione con il Campus di Ravenna sono numerose. Puoi diventare partner di iniziative, progetti di ricerca; essere sponsor di premi per tesi di laurea, sostenere stage e borse di studio.

Ma non solo: puoi diventare socio di Fondazione Flaminia e contribuire a sostenere lo sviluppo dell’università in Romagna; usufruire delle competenze di docenti universitari per servizi di consulenza, proporre idee da sviluppare con il supporto dei corsi di laurea ravennati.

O ancora: puoi ospitare tirocini formativi o curriculari, proporre offerte di lavoro, partecipare alle iniziative di formazione e riqualificazione proposte da Fondazione Flaminia a chi è già inserito nel mondo del lavoro attraverso master, alta formazione, summer e winter school, usufruire di Palazzo dei Congressi per eventi ed iniziative convegnistiche.