Bandi di concorso

In corso

Avviso di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico per prestazione di servizio (FIGURA DI CONTENT CREATOR/SOCIAL MEDIA MANAGER) resa da un professionista con Partita IVA nell’ambito del progetto Tecnopolo di Ravenna (sedi di Ravenna e Faenza) CUP: E68G22000060007 Allegato 1

Scadenza bando 4 settembre 2024, ore 12.00

Scaduti

Bando di concorso per l’assegnazione  N.1 Premio di Studio in memoria di Giuseppe Silvestrini II EDIZIONE

Scadenza bando 22 luglio 2024 Allegato

Premio per tesi in memoria di Raul Gardini sui temi della Sostenibilità Ambientale e della (Bio)Economia Circolare – Prima Edizione

Scadenza bando 12 luglio 2024

Avviso di Selezione per titoli e colloquio per titoli e colloqui per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per attività di community manager nell’ambito del progetto Tecnopolo di Ravenna – sede di Marina di Ravenna  (CUP: E68G22000060007) ALLEGATO 1 Esito

Avviso di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico libero-professionale con titolare di partita IVA per il coordinamento delle attività di internazionalizzazione nell’ambito del progetto Tecnopolo di Ravenna (sedi di Ravenna e Faenza)  – CUP: E68G22000060007 ALLEGATO 1 CI Esito

Avviso di selezione per titoli e colloqui per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per attività di community manager nell’ambito del progetto Tecnopolo di Ravenna – sede di Faenza  (CUP: E68G22000060007) ALLEGATO 1 CM   Esito

Avviso di selezione per l’attivazione di una contratto di collaborazione coordinata e continuativa per le attività di supporto organizzativo per il progetto “NATURE-BASED REEF SOLUTION FOR COASTAL PROTECTION AND MARINE BIODIVERSITY ENHANCEMENT”, finanziato nell’ambito del programma LIFE-2022-SAP-NAT (Nature & Biodiversity – Standard Action Projects (SAP) Esito

Avviso di selezione per l’attivazione di un contratto di lavoro autonomo occasionale per lo svolgimento di attività di supporto al direttore e tutoraggio d’aula per l’edizione del Master “Ikona. produzione, curatela digitale e valorizzazione del patrimonio audiovisivo dello spettacolo dal vivo”. A.A. 2022/2023 ALLEGATO 1Esito

Avviso di selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per attività di coordinamento wp e management di progetto nell’ambito del progetto DARE “Digital Environment for Collaborative Alliances to Regenerate Urban Ecosystems in Middle-Sized Cities”, finanziato nell’ambito del programma URBACT – URBAN INNOVATION ACTION – CUP: C69D19000090006 Allegato 1 Esito selezione

Avviso di selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di supporto organizzativo nell’ambito del progetto DARE –  “DIGITAL ENVIRONMENT FOR COLLABORATIVE ALLIANCES TO REGENERATE URBAN ECOSYSTEMS IN MIDDLE-SIZED CITIES”, finanziato nell’ambito del programma URBACT  – URBAN INNOVATION ACTION – CUP: C69D19000090006 ALLEGATO 1 Esito selezione

Premio per tesi “Università e Ravenna”  12 premi per i migliori laureati del Campus di Ravenna Scaduto

Avviso di selezione per l’assegnazione di N.1 borsa di perfezionamento da svolgere in collaborazione con il dipartimento di Storie Culture Civiltà – Uos di Ravenna Allegato 1 Scaduto Esito selezione