Lavoro Cerca Università

Progetto Tirocini. Percorsi di incontro tra domanda e offerta lavorativa per giovani laureati, inoccupati e disoccupati del territorio ravennate. VII Edizione 2018-2019

SELEZIONE DI N. 15 AZIENDE

Progetto tirocini formativi e/o di inserimento lavorativo della durata di 6 mesi, rivolto a n. 15 aziende attive in tutto o in parte nella provincia di Ravenna per l’avvio di n. 15 tirocini destinati a
giovani laureati e neo-laureati aventi residenza o domicilio nella provincia di Ravenna o laureati e neolaureati del Campus di Ravenna dell’Università di Bologna.
Il Progetto Tirocini è promosso dal Comune di Ravenna ed è pianificato e coordinato dalla Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM). Il progetto si realizza con la collaborazione della
Fondazione Flaminia, Università di Bologna – Campus di Ravenna e Centro per l’Impiego di Ravenna.

Allegati e Link
avviso integrale (pdf – 679,44 kB)
Termine di presentazione delle domande 28/09/2018

L’evento di presentazione dei progetti da parte delle aziende si svolgerà il 23 ottobre presso Palazzo dei Congressi.

Le aziende che hanno aderito nelle edizioni passate:

Astim srl, C.r.s.a. Medingegneria srl, Language Service snc, Ferrari srl, kirecò coop.soc., Eureka Sas, Eco-recuperi srl, Ceef Coo.soc., Cabot italiana spa, Confartigianato, Magicleader sl, Tecofil srl, Cassa di Risparmio di Ravenna, Igmi spa, Clt Coop., Biogas italia srl, Medica Device group srl, Servin soc.coop, Ocm clima srl, Gruppo Villa Maria, Cmc Ravenna, Co.na.se. Soc. coop agr., Ipm srl, Vega srl, Studio Ing. Maurizio Quadalti, Casa editrice Nuovo diario Messaggero srl, Panebarco & c. sas, Italdron, Esperide viaggi, Museo delle Bambole, Museo del Risorgimento, Techno srl, Impronte coop., Energy casa, Tre Tozzi spa, Associazione Pacto, Gonet, Ecomuseo, Kokomosaico, Fbs spa, Il Sestante, Unigrà srl, Novima srl, Laboratorio del Restauro srl, Vinavil spa, Intera srl, Punto 3 srl, M Pharma Italia srl, Fondazione Ravennantica, Cs Colors, Banca Popolare di Ravenna, Almatek, Astra Soc. Cons. A.R.L., Bunge, Capit, Cefal Emilia Romagna, Centro Iperbarico, Crea Srl, Distillerie Mazzari, Ethic, Euro Company, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Immgeo, Jfc Srl, La Campaza, Laboratorio Mondo, Progetto Aroma, Radio Italia Srl, Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau, Sacra Famiglia Soc. Coop. Soc., Stafer Spa, Sviluppo PMI, Tea Servizi, Tecnoagri Srl, Unitec Spa, Villaggio Globale Cooperativa Sociale, Muratoria, Asd Cantieri, Ass. Farsi prossimo Caritas Ravenna, Centuria, Confimi, Cosmi, Demetra, Fonderia Taroni, Improovo, Ravenna Holding, Ravenna Teatro, StartCinema, Studiomap, Utopic S.r.l., Wap.