Festival delle Carriere Internazionali

Il tuo sogno è intraprendere una carriera internazionale di successo?

Da oggi puoi candidarti per il Festival delle Carriere Internazionali, l’evento più atteso dell’anno, che si terrà nella splendida cornice di Roma dal 24 al 27 Marzo 2018.

Il progetto è a numero chiuso quindi affrettati, iscrizioni aperte fino al 22 dicembre!

Questa occasione ti permetterà di confrontarti con giovani da tutto il mondo, ONG, istituzioni, società, organizzazioni internazionali, aziende, network televisivi e radiofonici. Il tutto organizzato dall’Associazione Giovani nel Mondo e patrocinato da importanti enti tra cui la Presidenza del Consiglio dei Ministri, le agenzie ONU di IFAD – World Food Programme – ILO, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Unione Forense dei Diritti Umani, la Regione Lazio.

L’evento si rivolge a giovani che vorrebbero intraprendere una carriera internazionale come diplomatici, esperti di comunicazione e giornalisti, o responsabili di diversi settori aziendali in società internazionali.

Con a disposizione ben 250 borse di studio per i candidati più meritevoli che ne faranno domanda, rese possibili anche grazie al prezioso contributo di sponsor tecnici quali Wall Street English, Vueling e l’Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT), i partecipanti al Festival potranno scegliere tra 4 diversi progetti:

• ROME MODEL UNITED NATIONS
  • ROME BUSINESS GAME
  • ROME PRESS GAME
  • CORSO DI ORIENTAMENTO ALLE CARRIERE INTERNAZIONALI

Il Festival è ideato e realizzato dall’Associazione Giovani nel Mondo, no-profit nata in Italia per favorire percorsi di internazionalizzazione in un’ottica di accesso alle carriere internazionali, ormai un punto di riferimento per tutti quegli studenti e neo-laureati alla ricerca di opportunità di lavoro e formazione diffuse ogni giorno anche attraverso il famoso sito bilingue dell’associazione: www.carriereinternazionali.com .

Clicca qui per iscriverti subito: APPLY

INFO E CONTATTI
Giovani nel Mondo Association
Via Policarpo Petrocchi 10