Chimica dei materiali

 

TECNICO DI LABORATORIO SU MATERIALI – FAENZA

 

Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, è alla ricerca, per azienda faentina attiva in ambito ricerca e sviluppo su materiali, di una risorsa da inserire come tecnico di laboratorio. La risorsa, inserita in ambiente giovane e dinamico, si occuperò di analisi e prove di laboratorio su materiali utilizzati in ambito industriale.

Richiesto il possesso del diploma di perito meccanico e/o della laurea triennale in materie tecnico/scientifiche.

Luogo di lavoro: Faenza.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Inserimento finalizzato all’assunzione in azienda.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale – regolamento UE n. 679 del 2016

 

Per candidarsi qui.