Giurisprudenza

Giurista D’impresa – Avvocato D’affari In Ambito Finance

Azienda: Gruppo MutuiOnline

Città: Faenza (RA)

QuinServizi S.p.A, società del Gruppo MutuiOnline interamente controllata, leader nel BPO (Business Process Outsourcing) di processi di credito complessi per prestigiosi istituti finanziari e bancari, è alla ricerca di brillanti talenti da inserire all’interno del proprio organico.

Avrai la possibilità di operare all’interno di una realtà dinamica e di relazionarti con il management per l’implementazione – con riferimento al supporto legale in termini di analisi di fattibilità, gestione contrattualistica ed aspetti ancillari – di operazioni di finanza ordinaria e strutturata per differenti asset class.

Il nostro candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

 Avvocato o laureato in Giurisprudenza

 esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di operazioni di M&A, Finanza Strutturata, Acquisti, preferibilmente in società di consulenza e/o nel settore finanziario

 ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

 ottime capacità di comunicative e relazionali

 ottime doti organizzative e di problem solving

 orientamento all’obiettivo, flessibilità e proattività

La sede di lavoro sarà Faenza (RA).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR – Reg.UE. 2016/679).

Per candidarsi visita il sito

Ricerca e selezione Avvocato o Praticante Avvocato

Azienda: Studio Legale

Contratto: Da definire

Disponibilità: Full time

Sede di lavoro:Faenza

DESCRIZIONE
Studio Legale In Faenza Specializzato In Diritto Societario E Diritto Fallimentare Seleziona Avvocato Neo Abilitato Da Inserire Nel Proprio Organico.
Richiesta Massima Serieta’, Massima Responsabilita’, Massima Volonta’, Massima Motivazione E Massimo Impegno.
Pregasi Inviare Dettagliato Curriculum Vitae Munito Di Fotografia Recente All’indirizzo: Info@Studiobertocchi.Eu
Sarete Ricontattati Al Numero Telefonico Indicato.
Per info clicca qui