Giurisprudenza

Provincia posto vacante

• Competenze necessarie

• Requisiti minimi

Si richiedono ottime capacità comunicative, organizzative e capacità di lavorare in team nonché una buona conoscenza del pacchetto Office.

Si valuterà come requisito preferenziale la residenza o domicilio nei pressi della sede lavorativa.

Descrizione

IT Auction ricerca per la sua sede di Faenza un neolaureato in Giurisprudenza per un tirocinio retribuito di 6 mesi.

La risorsa ricercata, con e senza esperienza, laureata o neolaureata in ambito giuridico o affine – con laurea in Giurisprudenza o equipollenti – sarà inserita in un team di lavoro giovane e stimolante.

La risorsa fornirà supporto per attività di analisi della documentazione a corredo dello svolgimento delle aste giudiziarie – bandi di vendita – e assistenza ai soggetti interessati alla partecipazione alle gare.

Si prega di inviare CV a personale@itauction.it

• Tipo di industria per questa offerta

Altre industrie e servizi / Non specificato

• Categoria

Affari legali – Consulenza legale e affari societari

• Livello

Stagista / Tirocinante

• Personale a carico

• Numero di posti vacanti

• Durata del contratto

6 MESI

• Orario

• Stipendio

Stipendio: 600€ – 900€ Netti/mese

Visita qui

Tirocinio Legale

La sede legale di Ferrero Italia, cerca risorsa da inserire all’interno di un percorso formativo.

Main Tasks

Supporto legale nella negoziazione di contratti commerciali legati a R&D, sourcing, outsourcing, construction, IT services, etc.
Condurre ricerche legali;
Supporto alle funzionui centrali del Gruppo al fine di ampliarne le linee guida legali;
Assistenza al fine di garantire la cooperazione con le varie funzioni legali e e le competenze legali della compagnia;
Monitorare l’introduzione di nuove leggi legate alle attività promose da Ferrero Italia.

Profilo

• Laurea in Giurisprudenza con ottimi risultati;
  • Master o CU;
  • Qualificato;
  • Godere della posizione di avvocato è un vantaggio;
  • Business oriented;
  • flessibile;
  • Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione e presentazione.

IT Skills

• Eccellente conoscenza del pacchetto Office

Lingue

• Inglese
  • qualsiasi altra lingua europea conosciuta sarà giudicata come un plus.

per maggiori info e per candidarti clicca qui