Infermieristica/Logopedia

INFERMIERI

Descrizione

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus ricerca personale infermieristico da inserire in organico nelle propria struttura di Parma.

Requisiti

Ai candidati è richiesto di possedere:

• la necessaria qualifica abilitante;
  • uno spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità;
  • buone capacità relazionali e una predisposizione al lavoro in equipe multidisciplinare.
  • un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Caratteristiche posizione

• Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato;
  • Smart working: No.

PARMA, per candidarti clicca qui.

N.B.: è necessario indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

CONCORSO PUBBLICO ESTAR, 3 POSTI DI LOGOPEDISTA

Descrizione

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario – logopedista, a tempo indeterminato. (GU n.42 del 28-05-2021).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso:

concorsi -> concorsi e selezioni in atto -> concorsi pubblici -> comparto

compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

Termine per la presentazione delle domande: 28/06/2021;

Per ulteriori informazioni consulta il bando (pagina 21).

Requisiti

• Laurea triennale abilitante alla professione di Logopedista (classe L/SNT2) o equiparata, ovvero Diploma Universitario di Logopedista di cui al D.M. Sanità n. 742 del 14.09.1994, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs.502/1992 e s.m.i., ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti/equiparati, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • Iscrizione all’Ordine Professionale;
  • Cittadinanza: Europea.

Caratteristiche posizione

• Ente: Ulss – Unità Locali Socio Sanitarie / ESTAR;
  • Posti disponibili: 3;
  • Contratto: tempo indeterminato.
  • Sede: FIRENZE.