Ingegneria Edile

 

 

INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI

Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI.

Si richiede:
Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra

Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori.

Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT

Sede di lavoro: Bologna centro

Il ruolo prevede:

Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc. .per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere.

Si offre:

Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato.

Per candidarti all’offerta clicca qui.