Nuovo bando per startup e idee d’impresa coLABoRA

 

Hai un’idea d’impresa? Sei una startup che sta muovendo i primi passi? Fai crescere il tuo business, partecipa al Bando Startup coLABoRA 2020!

I migliori 4 progetti d’impresa potranno accedere gratuitamente al programma d’incubazione coLABoRA: 6 mesi di formazione manageriale, consulenza specializzata, coaching e mentoring, attività di networking con aziende e investitori.  

Qui il bando e tutte le info: http://www.colaboravenna.it/bando-startup/

La scadenza per presentare il proprio progetto d’impresa è fissata per il 27 novembre 2020, ore 13:00.

La selezione, a cura di un Comitato Scientifico, passerà attraverso un programma formativo di due giornate e la presentazione pubblica del proprio progetto d’impresa.

Per ulteriori dubbi o curiosità legate alla call, è possibile partecipare il 12 novembre, alle ore 18:30, al webinar di presentazione del bando. Qui i biglietti gratuiti per partecipare: https://bethechange_colabora.eventbrite.it/

Il supporto ai team e alle startup di coLABoRA è offerto e coordinato da Fondazione Eni Enrico Mattei, in collaborazione con Eni JOULE, la scuola di Eni per l’impresa, i partner della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna, Camera di Commercio e altri attori locali e nazionali.

La call è aperta a startup costituite da non più di 12 mesi ma anche a singoli cittadini, gruppi informali o associazioni portatori di un’idea d’impresa.

Saranno valutati positivamente i progetti d’impresa che hanno nel proprio DNA il raggiungimento di uno o più dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda ONU 2030.

Hai altre domande?

Cerca nelle nostre FAQ oppure inviaci la tua domanda