coLABoRA – pitch idee d’impresa

h. 9:30 Palazzo dei Congressi, Largo Firenze 1 - Ravenna

Evento pubblico di presentazione delle 19 idee d’impresa sviluppate durante la Startup School organizzata dalla Fondazione Eni Enrico Mattei nell’ambito del progetto coLABoRA – lavorare insime a Ravenna.

Le 4 idee che dimostreranno di avere maggiore solidità e potenziale per entrare nel mercato usufruiranno per un anno dei servizi dell’incubatore di coLABoRA che vedrà la sua apertura ufficiale il 16 maggio 2016.

coLABoRA è un’opportunità per tutti coloro che hanno idee da rendere realtà, per chi sta creando il proprio lavoro e per chi cerca il sostegno di consulenti esperti. Evento promosso dal Comune di Ravenna, in collaborazione con FEEM e il supporto di Fondazione Flaminia – Centro per l’Innovazione, Provincia di Ravenna e Camera di Commercio di Ravenna.