“Industria meccanica, chimica e agroalimentare”
11 maggio 2023,
9.00- 14.00
Palazzo Rasponi dalle Teste, Piazza Kennedy Ravenna
IMPRESA DIRETTA è un progetto realizzato nell’ambito del protocollo “Giovani, competenze e lavoro”, sottoscritto tra Comune di Ravenna, Regione Emilia- Romagna, Agenzia Regionale per il Lavoro e CCIAA di Ravenna, con il coinvolgimento delle associazioni imprenditoriali, per facilitare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro con particolare riferimento al mondo giovanile ed aiutare i ragazzi e le ragazze a trovare la loro strada per il futuro in questo territorio.
La seconda di queste iniziative, incentrata sulle opportunità lavorative nei settori della produzione industriale, si svolgerà giovedì 11 maggio a Palazzo Rasponi, in piazza Kennedy ed è destinata a tutta la popolazione giovanile (dai 18 ai 35 anni) in cerca di un’occupazione lavorativa.
CHI PARTECIPERA’? Hanno aderito 25 imprese del territorio ravennate
in particolare del settore meccanico, chimico e agroalimentare: i colloqui di lavoro si svolgeranno dalle 10.15 alle 14 su appuntamento.
COSA ASPETTARSI? Ciascuna giornata è caratterizzata da conversazioni tra rappresentanti istituzionali e giovani imprenditori e professionisti locali, workshop sui lavori del futuro a cura di ART-ER, laboratori formativi a cura del Centro per l’Impiego e l’“Helpdesk curriculum vitae” a cura dell’Informagiovani di Ravenna.
PROGRAMMA COMPLETO: Scopri il programma completo nelle locandina, qui
Per ulteriori informazioni e prenotare il tuo posto all’evento e ai workshop, clicca qui.
Seguici su
In evidenza