La Rete dei Valori

Palazzo dei Congressi, Via Largo Firenze, 1, 48121 Ravenna

Fare un passo indietro per avanzare; In un cambiamento d’epoca nasce la necessità di mettere da parte la Rete di Internet per dare valore alle relazioni, alle esperienze, alle condivisioni reali che avvengono grazie all’incontro, a questa grande e nuova Rete Dei Valori fatta di persone.

Sabato 23 Marzo 2019 al Palazzo dei Congressi a Ravenna, dalle ore 16 alle ore 18.00, verranno portati in scena valori come “L’ascolto”, “Il Rispetto”, “L’amore” e il valore dello “Stare Insieme” attraverso gli speech di 4 ospiti locali, nazionali e internazionali che racconteranno la propria esperienza vissuta.


OSPITI

Fabio Zaffagnini – “STARE INSIEME”

Fabio è uno che ama sognare, ma ancor di più realizzare i propri sogni.
Dall’amore per la natura e i viaggi, alla laurea in geologia, fino ad arrivare al progetto “Trail Me Up”.
Dalla passione per la musica e i Foo Fighters, al primo concerto Rockin 1000 fino alla creazione ufficiale della band più grande del mondo.
Fabio non si ferma, ma per farlo per lui sono fondamentali due cose: divertirsi insieme e lavorare sempre con la giusta dose di umiltà.

 

Federica Lisi – “AMORE”

Federica è l’emblema di ciò che significhi vivere a mille facendo “squadra”.
Perché, oltre ad essere la compagna di un grande uomo e un grande campione, Vigor Bovolenta, Federica è anche un’ex pallavolista, (insieme alle sue compagne), attrice (con l’appoggio e la grinta di Pia Tuccitto), scrittrice (con l’aiuto di Anna Cherubini), nonché madre di 5 figli.
Con la sua forza ci insegna che da soli ci si tira su e si possono fare grandi cose, ma insieme si raggiunge la magia.

 

Valentino Magliaro – “ASCOLTO”

Valentino 26 anni, dal 2014 Consigliere Comunale del Comune di Vanzaghello con deleghe all’Istruzione e Politiche Giovanili.
Ad oggi CEO e Founder di Humans to Humans, società di Corporate Activism, propone alle imprese progetti per la crescita del business con al centro la sostenibilità della persona e del pianeta, precedentemente ha coordinato e realizzato progetti educativi di realtà multinazionali a caratura internazionale.
In ambito sociale è tra i membri della commissione Ambiente e Innovazione per la Federazione Italiana Diritti Umani, coordina il Talent Board di Fondazione HExMa ed è stato selezionato tra i Civic Leader nel Mondo dal 44° Presidente Usa, Barack Obama, per la Obama Foundation.
Ha la visione di diventare il Presidente del Consiglio Italiano nel 2029.

Gianni Gaudenzi – “RISPETTO”

Ha girato le prime immagini a 10 anni, con la videocamera di suo padre il quale gli ha trasmesso la passione che da oltre 15 anni è anche il suo lavoro; Filmmaker e videomaker.
Da anni ha l’opportunità di lavorare a grandi produzioni in ambito musicale, sportivo, di moda, spettacolo, cinema e televisione, collaborando con professionisti affermati e riprendendo artisti internazionali di cui era fan da adolescente (Green Day, Aerosmith, Linkin Park, Blink 182, Eddie Vedder, Offspring, Placebo, Liam Gallagher, Noel Gallagher e altri).
La sua soddisfazione più grande è data dall’atmosfera di condivisione, coesione e armonia, che si crea tra le persone durante le produzioni, e che spesso sfocia in nuove amicizie che vanno oltre il rapporto strettamente professionale.


Evento patrocinato dal Comune di Ravenna.

Ingresso gratuito e aperto a tutti ma su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Partner ufficiali dell’evento –
Comune di Ravenna, Fondazione Flaminia, Social Story – Comunicazione Misurabile, Medica DMG, KIBS Studio, Studio di consulenza Sayes sctp, Luca Zacchi, GIA Cartongesso E Imbiancature, LUNA VIDEO.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE POSTI

Attraverso link eventribe qui sotto:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-la-rete-dei-valori-inspiring-event-sabato-23-marzo-2019-57327968497?aff=specialmembersonly

OPPURE

inviando una mail a gifravenna@gmail.com indicando il numero di posti che si vuole prenotare (es. Paolo Rossi + 2) seguito da un recapito telefonico.

Contatta il responsabile di quest'area?

Elena Maranzana
Orari di ricevimento
dal lunedì al giovedì 8.30 - 13.30 14.30 - 17.30
venerdì 8.30 - 13.30