Startup Story Telling

h. 16 presso il Punto Ristoro del Palazzo dei Congressi, Largo Firenze, 1.

Il principale evento della SEW a Ravenna in cui venire a conoscenza delle principali opportunità per sviluppare imprese sul nostro territorio ed ascoltare i racconti di startup e spin-off che ce l’hanno fatta o almeno ci stanno provando. Racconteranno le loro esperienze: ITALDRON, Studiomapp e Beatrice M.S Giambastiani / Nicolas Greggio che presenteranno un nascente spin off universitario.

16.00 Accoglienza

16:15 Presentazione SEW con video e introduzione Assessore Cameliani e saluto Dott. Antonio Penso, direttore Fondazione Flaminia

16:30 Primi passi e opportunità per Startup in Emilia Romagna ed Europa, a cura di Silvia Falciasecca (Startup Department, ASTER)

16:45 Accesso al credito per Startup, a cura del Tavolo Provinciale delle Associazioni Imprenditoriali

17:00 Tre esperienze di startup del territorio (20 minuti per startup con domande e risposte):
Beatrice M.S Giambastiani / Nicolas Greggio
Studiomapp
Italdron

18:00 Apertivo di networking

18:30 Saluti finali

E’ gradita l’iscrizione.

Evento realizzato in collaborazione con progetto Agenda Digitale Ravenna, Tavolo dell’Imprenditoria Provinciale, Fondazione Flaminia – Centro per l’Innovazione, Università di Bologna – Campus di Ravenna e ASTER EmiliaRomagnaStartUp.

Contatta il responsabile di quest'area?

Sabrina Mascia
Orari di ricevimento