INCREDIBOL! 2018 – 150.000 € per 15 progetti d’impresa culturali e creativi dell’Emilia-Romagna

C’è tempo fino al 30 ottobre per partecipare al bando dedicato ai progetti ICC dell’Emilia-Romagna

INCREDIBOL! ha come principali destinatari i giovani creativi agli inizi dell’attività imprenditoriale. Lo scopo è quello di sostenere lo sviluppo di progetti d’impresa in campo artistico, culturale e creativo, favorendo la crescita del settore in un’ottica di sostenibilità economica.

INCREDIBOL! 2018 offre un contributo economico di 10.000 € complessivi per ciascuno dei 15 progetti che saranno selezionati. I progetti d’impresa vincitori usufruiranno di servizi di formazione, consulenza e promozione ed entreranno a far parte di una ‘community’ composta dai vincitori delle precedenti edizioni e dai partner di progetto.

Il bando premierà  progetti d’impresa ben definiti, che illustrino l’idea di sviluppo dell’attività professionale o imprenditoriale delineandone la strategia, il volume di affari, gli investimenti, gli effetti socialmente significativi previsti.

L’edizione del 2018 rafforza il sostengo ai progetti di impresa nel settore musicale, destinando 50.000 € alle realtà nascenti nella filiera musicale.

Fino al 30 ottobre 2018 potranno candidare i propri progetti d’impresa: associazionineo-imprese (indipendentemente dalla forma giuridica) e professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio dell’Emilia-Romagna under 40, attivi da non più di 4 anni.

Per partecipare e candidare il tuo progetto clicca QUI