Aperto il bando per l’assegnazione dei posti alloggio

È aperto il bando per l’assegnazione dei posti alloggio destinati agli studenti iscritti ai corsi di laurea del Campus di Ravenna, dell’Accademia di Belle Arti e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali ‘G.Verdi’ di Ravenna. Sono 74 i posti letto gestiti da Fondazione Flaminia in convenzione con il Comune di Ravenna negli appartamenti di via Nino Bixio e di via Le Corbusier.

Il prezzo della retta è, nel caso di via Nino Bixio, 250meuro mensili per la stanza singola e 210 per la stanza doppia più le spese; nel caso di via Le Corbusier, 165 euro mensili per la stanza singola e 140 per la stanza doppia più le spese.

Le domande di partecipazione devono pervenire preferibilmente mediante posta elettronica all’indirizzo mail alloggi@fondazioneflaminia.it entro venerdì 28 agosto.

Per gli studenti internazionali ammessi alle lauree magistrali, Fondazione Flaminia in collaborazione con il Campus di Ravenna riserverà come lo scorso anno uno specifico bando-alloggi che uscirà nei prossimi mesi.