Avviso pubblico per concessione postazioni di coworking al Centro di Ricerca Ambiente, Energia e Mare di Marina di Ravenna

Marina di Ravenna

Avviso per postazioni di coworking a titolo oneroso per un periodo di tre, sei o dodici mesi al Centro di ricerca ambiente energia e mare di Marina di Ravenna.

Il Centro di ricerca ambiente energia e mare di Marina di Ravenna è di proprietà del Comune di Ravenna e costituisce una delle tre sedi del Tecnopolo di Ravenna ed estensione del Centro Interdipartimentale di Ricerca Industriale Fonti Rinnovabili, Ambiente, Mare e Energia (CIRI FRAME) dell’Università di Bologna. E’ ubicato a Marina di Ravenna in Viale Ciro Menotti n. 48 ed al suo interno vengono svolte attività di ricerca e attività di incubazione d’impresa e co-working, in particolare nell’ambito dell’economia circolare, della sostenibilità energetica e della Blue Economy.

Rivolto a imprese, liberi professionisti e lavoratori operanti negli ambiti della sostenibilità ambientale e decarbonizzazione, sostenibilità energetica e green energy, circular economy, green e blue economy e chimica verde. L’obiettivo è quello di facilitare la condivisione di competenze, relazioni e connessioni tra percorsi di formazione, ricerca, imprenditorialità innovativa e favorire giovani talenti e imprenditori innovativi.

REGOLE DI UTILIZZO DEGLI SPAZI DELL’INCUBATORE

TARIFFARIO PER LA CONCESSIONE DEGLI SPAZI DELL’INCUBATORE

Per ulteriori informazioni sull’avviso e per accedere al modulo richiesta fare clic qui.