Let’s be YOUropean volunteer

Let’s be YOUropean volunteer è un progetto grazie al quale Fondazione Flaminia ha avuto occasione di ospitare Betül per 12 mesi in qualità di Hosting & Coordinating organization.

Ravenna ha quindi avuto l’onore di conoscere una ragazza turca divertente e frizzante che ha sicuramente lasciato il segno.
Betül, durante il suo soggiorno, ha lavorato al fianco dello staff di Fondazione Flaminia partecipando e contribuendo attivamente alla realizzazione, promozione e comunicazione di eventi e attività culturali all’interno del Campus di Ravenna, tra cui lo scambio Point in You e gli Infodays dedicati allo SVE.

Ha inoltre collaborato con l’ufficio Stampa della fondazione, aggiornato le pagine dei social media, collaborato con l’ufficio internazionale europeo offrendo un servizio utile e prezioso per gli studenti, ricercatori e professori che studiano e lavorano all’interno del campus di Ravenna.

Per un anno intero ci ha inoltre deliziato con i suoi simpatici articoli pubblicati nel suo blog Betül in the city all’interno del sito di Fondazione Flaminia che vi invitiamo a leggere.