Anche per la stagione 2021-2022 si rinnova la collaborazione tra Fondazione Flaminia e Ravenna Teatro.
Grazie al contributo di Fondazione Flaminia, tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea del Campus di Ravenna potranno usufruire di biglietti gratuiti per assistere agli spettacoli proposti da Ravenna Teatro nell’ambito delle rassegne La Stagione dei teatri e Fésta.
Il primo spettacolo in calendario è Ottantanove con Elvira Frosini e Daniele Timpano domani, martedì 7 dicembre, alle 21 alle Artificerie Almagià. Sono ancora disponibili biglietti gratuiti prenotandoli sul form che si trova sui siti di ravennateatro.it e fondazioneflaminia.it e ritirandoli la sera di spettacolo alla biglietteria del teatro dalle 20 alle 20.45.
Prosegue inoltre, grazie al contributo di Fondazione Flaminia, l’attività del Laboratorio teatrale per universitari organizzato dalla non-Scuola di Ravenna Teatro. Questa sera inaugurerà il primo incontro, ma è ancora possibile iscriversi.
Il laboratorio, dedicato agli studenti del Campus di Ravenna, quest’anno sarà guidato da Roberto Magnani e Antonio Maiani, e si concluderà con uno spettacolo che debutterà nell’ambito del festival della non-scuola del Teatro delle Albe.
Il laboratorio, che si terrà a palazzo dei Congressi nei mesi da dicembre ad aprile, prevede 20 incontri serali della durata di due ore circa e sarà integrato da ulteriori 3 incontri in cui saranno ospiti artisti e studiosi.
Per informazioni e iscrizioni: non-scuola@teatrodellealbe.com Per informazioni e iscrizioni Ravenna Teatro, via di Roma, 39 tel. 0544 36239
promozione@ravennateatro.com