YOUropean Story for our Future

YOUropean Story for our Future è un progetto attivo da febbraio 2018 grazie al quale Fondazione Flaminia sta ospitando Yana in qualità di Hosting & coordinating organization.

Yana è una ragazza russa approdata a Ravenna direttamente da San Pietroburgo, portando un inaspettato calore alla nostra amata città. Con la fantasia, la voglia di scoprire e la solarità che la contraddistingue, Yana ha allietato il sito di Fondazione Flaminia con i suoi interessanti articoli pubblicati sul suo blog, Nel favoloso mondo di Yana, che vi invitiamo a leggere.

Durante questo percorso Yana ha avuto l’occasione di progettare eventi studiati ad hoc per la città, come la Caccia al Tesoro organizzata all’interno del centro urbano in collaborazione con il Campus di Ravenna.
Ha collaborato attivamente con lo Staff di Fondazione Flaminia offrendo un prezioso contributo nell’organizzazione di diversi progetti e attività finalizzati a migliorare il senso di appartenenza alla comunità europea quali Point in YOUrope e il progetto EuRoPe.